Matrimoni in Villa

A Villa Valmarana ai Nani per un matrimonio incantevole …

pro_1071-sito

E’ possibile riservare la Villa per il rinfresco e i festeggiamenti dopo la cerimonia nonchè per celebrare il rito civile.

A seconda delle esigenze vengono messi a disposizione diversi spazi:

– la Palazzina: le sue straordinarie 5 stanze sono l’ideale per accogliere i vostri ospiti per il rinfresco e anche per l’aperitivo che precede il pranzo e la cena seduti. È perfettamente riscaldata e quindi si presta bene anche a matrimoni in periodo invernale.

14560794579_4d9c06599c_b

– la Foresteria: può accogliervi per il pranzo o la cena seduti, ma anche qui si possono organizzare aperitivi e rinfreschi soprattutto nell’ampio salone centrale. Altre 5 stanze affrescate possono essere allestite per l’aperitivo in piedi.

img_1310foresteria-imbandita

E dal 2017 … il sogno di dire “lo voglio” in Villa Valmarana ai Nani

Sotto lo sguardo di testimoni di eccezione: il sacerdote Calcante, la potente Artemide e l’impalpabile Zefiro sarà possibile celebrare il matrimonio con rito civile nel salone di Ifigenia nella Palazzina della Villa.
Villa Valmarana ai Nani diventerà infatti un ufficio dello stato civile grazie all’accordo stipulato con il Comune di Vicenza, all’avanguardia sulla possibilità di unirsi civilmente fuori dagli uffici comunali.

Condividi:
  • email
  • Facebook
  • Twitter