Eventi

Carnevale di Venezia - Il servitore Ali - Giandomenico Tiepolo - Foresteria

Carnevale di Venezia – Il servitore Ali – Giandomenica Tiepolo – Foresteria

Con la costituzione, nel 2005, della società Villa Valmarana srl, si è scelto di potenziare i servizi offerti al pubblico. Le maggiori entrate che ne derivano sono destinate a un continuo miglioramento della Villa stessa. Chi invita in Villa Valmarana offre ai propri ospiti momenti magici nel giardino di rose, ma soprattutto occasioni di altissima cultura, vissuta in maniera esclusiva. Cenare o pranzare circondati dagli affreschi dei Tiepolo è un’esperienza unica, anche perché la Villa è il solo lavoro dei due grandi artisti in cui l’arte del padre e quella del figlio sono chiaramente riconoscibili nelle loro differenze.
Sofisticati pranzi per visitatori d’eccezione, soprattutto stranieri, sono la nostra specialità.
Ci rivolgiamo a privati e ad aziende, offrendo, a seconda delle esigenze, gli spazi della Palazzina, della Foresteria, del giardino e parco.
I privati festeggiano matrimoni, compleanni, occasioni particolari, scegliendo per i diversi momenti (aperitivo, colazione, pranzo e ballo) i diversi siti, vivacizzando così la festa; le associazioni e le aziende celebrano anniversari o presentano i loro programmi, servizi o prodotti a pubblici selezionati.
Sono state organizzate anche iniziative culturali allo scopo di coinvolgere la città (rappresentazioni teatrali, concerti, presentazioni di libri, progetti per le scuole).
Su richiesta, i padroni di casa sono disponibili a raccontare agli ospiti la Villa e gli affreschi.

img_1310foresteria-imbandita

Matrimoni

06-rid

Meeting

Condividi:
  • email
  • Facebook
  • Twitter